Ufficiale: Pillon è il nuovo tecnico amaranto.

PillonAdesso è ufficiale la notizia di cui tutti parlavamo da ieri. Davide Dionigi non è più l’allenatore della Reggina, al suo posto Pillon con un contratto fino al 30 giugno 2013.

Questo il comunicato della Reggina Calcio su suo sito:

La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Davide Dionigi. A lui e al suo staff i ringraziamenti del Club per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.

Contestualmente, la Reggina rende noto di aver affidato la guida tecnica a Giuseppe Pillon che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2013. Sarà il tecnico veneto, dunque, a guidare gli amaranto fino al termine del campionato.

 

Un pensiero su “Ufficiale: Pillon è il nuovo tecnico amaranto.

  1. E siamo alla resa dei conti!!!! Ennesima stagione fallimmentare (e siamo alla 7° o all’8°; escludendo l’intermezzo dell’anno dei play off con Atzori!). Chiare sono le colpe, anzi il colpevole: L.F.!!!!
    Non è Giacchetta, non è Dionigi (e gli altri mister ingaggiati), non sono i giocatori: è l’incapacità di aministrare un’azienda da parte di una persona: F.!!!
    Il motivo del mio astio nei suoi confronti è la vergognosa presa di posizione sul suo operato: sempre a difendere, anzi ad esaltare, ciò che ha fatto e che farà; mai un bagno di umiltà: sempre bugie. Da quando si è ritrovato senza la sua spalla (L.M.) ha perso completamente il lume della ragione.
    E’ da tempo che lo scrivo e lo dico: fatti da parte o chiedi pubblicamente scusa a tutti! Per il momento vedi di comprarti un paio di partite altrimenti siamo in lega pro: ritorna a fare ciò che hai fatto con discreti risultati!!!!!
    Domenico.

I commenti sono chiusi.