Reggina vs. Pro Vercelli poco più di 800 paganti.

La Società amaranto ha comunicato che sono stati poco più di 800 gli spettatori paganti per l’incontro tra Reggina e Pro Vercelli.

A questi si devono aggiungere i circa 2700 abbonati e i 4 (quattro!!) coraggiosi ospiti al seguito della Pro Vercelli nel settore a loro dedicato in tribuna nord.

Il campionato ricomincia con 858 spettatori paganti e 2711 abbonati per la Reggina Calcio.  Non è bastato dunque l’entusiasmo dato all’ambiente da Re Davide, come viene tutt’ora chiamato il mister amaranto, a portare più gente allo stadio, complice forse anche agosto appena finito, e la voglia di vacanze che ancora oggi è ben viva a Reggio, da sempre città tra le più calde d’Italia.

Può aver inciso anche la penalizzazione con cui partiva la Reggina nel campionato, ma noi tendiamo ad escluderlo visto che a Reggio si è passati da una penalizzazione ben peggiore, e che questa è stata affrontata con lo spirito giusto che ha consentito alla squadra, allora allenata da Walter Mazzarri, di superarla e di conquistare una meritatissima permanenza nella massima serie.

Attendiamo adesso le prossime mosse della Reggina, sia perché ancora oggi il mister ha chiesto i rinforzi che si aspettava dal Calciomercato, sia perché, lo ricordiamo, ci sono 6 giocatori da reintegrare in rosa, uno su tutti Emiliano Bonazzoli, che è molto stimato dal mister amaranto e oggi sarebbe stato titolare nella squadra che è scesa in campo. Riuscirà il presidente Foti a portare i reggini al Granillo?