Reggio si stringe al ricordo dei Vigili del Fuoco morti ad Alessandria

Prima che la gara tra Reggina e Potenza avesse inizio, dalla Curva Sud, sono scesi due rappresentati del tifo Amaranto, avevano in mano un fascio di fiori con una foto, la foto di Antonio Candido.

A bordo campo, I Pompieri schierati hanno ricevuto il mazzo di fiori, momenti di intesa commozione, in lacrime i colleghi di Antonio e gli amici della Curva, perché Antonio era e resterà uno di loro, commozione e lacrime anche sui volti dei rappresentanti della Digos in campo, in molti conoscevano Antonio, un ragazzo che aveva coronato il suo sogno, seguire le orme del Papà e ancor prima del Nonno, entrare a far parte dei Pompieri e sposarsi.

Purtroppo il destino, beffardo, era dietro l’angolo, lo aspettava, con sprezzo del pericolo era entrato nella “maledetta cascina” non sapeva però che delle menti contorte avevano messo dei timer a delle bombole di gas, la seconda deflagrazione è stata fatale, tre Pompieri sono rimasti sotto le macerie, Antonio, Matteo e Marco.

Che la terra vi sia lieve ragazzi, il nostro cordoglio si unisce a quello di tutta Italia. Dopo questo non è facile riprendere a parlare di calcio ma cercheremo di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *